Profilo aziendale

La Biagi Ascensori opera nel settore “ascensoristico” dal 1970 nell’ambito del Comune di Piombino ed in tutta la provincia di Livorno.

Biagi Ivo costituisce la sua impresa individuale nel 1970 come concessionario FIAM, una delle maggiori aziende costruttrici di ascensori dell’epoca, per effettuare le installazioni e seguirne la manutenzione.

Dopo tre anni entra in azienda il fratello Franco e con il suo supporto tecnico il numero di impianti in manutenzione viene incrementato e nel parco impianti entrano anche altre marche importanti, come Bonfedi, Otis, Stigler-Otis, Sabiem, Falconi e Ceam

Continua...

Biagi Ascensori

Continuando nella storia siamo al 1985 quando anche la figlia Barbara si affaccia al mondo degli ascensori ed inizia a seguire la strada di famiglia.

Sono passati più di venticinque anni e l’azienda si è ampliata anche grazie al coinvolgimento di due bravi tecnici, Fabrizio Balducci e Roberto Cenerini, che pur non facendo parte della famiglia operano con coscienza e professionalità per il raggiungimento dell’obbiettivo primario: la soddisfazione del cliente.

Inoltre...

settore ascensoristico dal 1970

“Cortesia e Disponibilità” sono il motto dell’azienda per assistere e consigliare i clienti nel modo più confacente alle loro esigenze, per questo si avvale di personale specializzato e di materiale certificato CE.

Come già detto, l’obiettivo primario della Biagi Ascensori è la soddisfazione totale del cliente e per questo si impegna nell’efficienza del servizio, dall’ordine alla consegna, dall’installazione alla manutenzione, con una completa assistenza post-vendita. Inoltre offre alla propria clientela un servizio 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Share by: